Artigiani del Web

Siamo un network, una cooperativa, di professionisti, non un azienda, che comprende più di una decina di professionisti di età, provenienza e competenze diverse.
Non abbiamo CEO, ne CTO, CFO, COO, etc etc, ci dividiamo i task in base alle competenze e prendiamo le decisioni collegialmente.
Il nucleo del nostro network è composto dai quattro membri storici
 

Luca Cangiano

Sales & Administration


Ho iniziato il mio cammino lavorativo presso alcune società di informatica, occupandomi della realizzazione di siti web, prima come programmatore e successivamente come grafico.
In parallelo coltivo la passione per la musica elettronica e il disegno artistico, i quali mi portano alla realizzazione di un cd musicale e di fumetto in stile manga.
Col passare degli anni, queste piccole soddisfazioni personali, lasciano il posto all'imprenditorialità nel settore informatico, riproponendo ciò che avevo imparato durante il mio percorso lavorativo.

Marco Spada

Programmazione & Sviluppo, Hosting & Servers


Scienziato politico per formazione, programmatore per caso (ma appassionato) dal 2003, mi occupo della produzione, quindi sia sviluppo diretto che coordinamento delle altre risorse, di applicazioni e server, nonchè dell'architettura e dei progetti custom. Volontario ENPA e insegnante di italiano saltuario, sono il compagno ideale per una partita a Trivial o a Mr.Quiz ma non vorresti mai trovarti a discutere con me...

Giorgia Guarino

Creatività, Web marketing, SEO


Come architetto, mi ha sempre appassionato ed interessato tutto ciò che è progettazione: per molti anni mi sono occupata di progettazione territoriale e allo stesso tempo ho utilizzato grafica e web design per esprimere la mia creatività.

Lorenzo Fassina

Art Direction, Web Design


Mi sono sempre definito un “one man agency”, perchè ho fatto davvero di tutto in ambito digitale. Immagine coordinata? Sito? Video? Art Direction? Sono la persona giusta da chiamare… il Mr. Wolf della situazione. Sono una persona molto ambiziosa che non smette mai di voler imparare e di crescere. Fuori dall’ambiente lavorativo mi dedico a mia moglie, mia figlia e alla nostra boxer Tabata, anche se ogni tanto la PS4 la rispolvero volentieri!